Il PDL potrà contare sui senatori siciliani dell’UDC

6 04 2008

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Dall’Adnkronos
Palermo, 6 apr. – (Adnkronos) – “Berlusconi ha gia’ vinto e in Sicilia ha gia’ preso i suoi 15 seggi. Adesso deve sperare che noi dell’Udc raggiungiamo l’8%, perche’ solo cosi’ toglieremo due seggi al Pd. Se Berlusconi conosce bene la legge elettorale, e credo che la conosca, deve sperare nel nostro successo”. Lo ha detto il vicesegretario nazionale dell’Udc, Salvatore Cuffaro, replicando al candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, che oggi da Palermo ha invitato gli elettori del centrosinistra a votare alle prossime elezioni per il Pdl, ribadendo che Udc e altri partiti minori non saranno in grado di raggiungere l’8% al Senato.
PALERMO – Un vassoio di cannoli siciliani: è il regalo che l’ex governatore, Salvatore Cuffaro, ha comprato pochi minuti fa nella nota pasticceria di Palermo in cui l’ex premier Silvio Berlusconi è solito fare tappa quando è in città.
“Spero – ha detto Cuffaro ai cronisti – che anche oggi Berlusconi prima di lasciare Palermo alla volta di Catania passi da qui e li accetti come mio dono. Sono venuto qui proprio per questo motivo”.

——
Mi sembra palese che il PDL potrà contare sui senatori siciliani dell’UDC (se il partito, come è probabile, dovesse superare il quorum in regione). Casini può poco o niente su di loro. Si può discutere sull’opportunità di essere appoggiati da personaggi con procedimenti sulle spalle ma ricordiamo, per i sinistri che dovessero fare appunti su questo, che il PD in Sicilia candida 2 condannati (Papania e Carrà) e uno visto dialogare con mafiosi di appalti e favori (Crisafulli). In ogni caso l’appoggio di questi senatori (probabilmente 2 se l’udc superasse il quorum) sono decisivi per la maggioranza al senato.

Segnala e vota questo articolo su
oknotizie :: segnalo :: diggita :: add to del.icio.us :: Add to Blinkslist :: add to furl :: Digg it :: add to ma.gnolia :: Stumble It! :: add to simpy :: seed the vine :: :: :: TailRank :: post to facebook

About these ads

Azioni

Information

3 responses

6 04 2008
diggita.it

Il PDL potrà contare sui senatori siciliani dell’UDC…

Palermo, 6 apr. – (Adnkronos) – “Berlusconi ha gia’ vinto e in Sicilia ha gia’ preso i suoi 15 seggi. Adesso deve sperare che noi dell’Udc raggiungiamo l’8%, perche’ solo cosi’ toglieremo due seggi al Pd….

7 04 2008
Shadang

Spero, che non ne abbia bisogno!

7 04 2008
fazioso

Lo spero anche io ma in caso di necessità sono strautili

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: