Berlusconi attacca giustamente il fallito Veltroni

20 06 2008

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

«Veltroni si preoccupi delle notizie terrificanti sui conti di Roma che vanno sotto la sua responsabilità – afferma Berlusconi -. Su questo chiederemo a un istituto internazionale una completa due diligence. Se sono confermate le notizie, si tratterà di una bancarotta e gli amministratori di Roma saranno dei falliti che dovrebbero lasciare la politica».
DEFICIT – «Sono sbalordito da quello che sta emergendo – prosegue il Cavaliere – sarebbe drammatico. È un fatto tragico, allucinante, io non ci credo. Non c’è nessuna città d’Europa che ha lasciato un deficit di 16 mila miliardi di vecchie lire. Spero che quello che appare non sia vero. Non sapremmo come riparare». Poi l’attacco diretto al segretario Pd: «Non è possibile che il responsabile di questo disastro si proponga come un leader politico credibile».
fonte: corriere

Fa bene Berlusconi ad attaccare il rimorchio di Di Pietro. Con che faccia Veltroni dall’alto delle sue incredibili sconfitte può criticare Berlusconi?
E fa bene a ricordare a tutti i super-risultati della gestione veltroniana a Roma, sui quali sta incominciando a indagare la Corte dei Conti.
Ma che se ne vada in Africa il fallito, come tra l’altro aveva promesso.

Tra l’altro oggi Uolter ha promesso una manifestazione in autunno, pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Salvo dopo dire immediatamente che però lui non farà un’opposizione di sola contrapposizione, insomma il solito ma anche…..
E ha richiesto per l’ennesima volta a prodi di tornare sui suoi passi, ma allora è masochista!!!!!
Ha dato la colpa per l’ennesima volta a rifondazione per la caduta del governo Prodi però subito dopo ha lasciato la porta aperta a nuove alleanze sia con la sinistra che con l’udc (ma l’andremo da soli dove è finito?)

Insomma l’ideologo della più grande rimonta della storia deve solo tacere, farebbe una figura migliore

Segnala e vota su
oknotizie : Wikio : Dicevi : Invia a Kipapa : segnalo : diggita : add to del.icio.us : Digg it : Stumble It! : : post to facebook : : :

About these ads

Azioni

Informazione

3 risposte

20 06 2008
upnews.it

Berlusconi attacca giustamente il fallito Veltroni « Il Fazioso Liberale…

«Veltroni si preoccupi delle notizie terrificanti sui conti di Roma che vanno sotto la sua responsabilità – afferma Berlusconi -. Su questo chiederemo a un istituto internazionale una completa due diligence. Se sono confermate le notizie, si tratter…

21 06 2008
nicola ricupito

Pare proprio così: l’ha detto lui stesso.
“Dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma, perché voglio allontanare qualunque sospetto. È una norma salva tutti e non una norma salva-premier”.
Silviuccio caro, mi permetto di dire che stai sbagliando. Tu devi dqare conto al Popolo.
Non devi condizionare le tue azioni all’isteria di Di Pietro e Veltroni. Questi grideranno sempre scandalizzati ad ogni tua azione.
Non hanno argomenti con cui contrastare le misure economiche, sociali, popolari, e liberali che stai mettendo in piedi, sono messi nell’angolo e riesumano gli unici due argomenti che li unisce: antiberlusconismo e giustizialismo.
Silviuccio caro, noi ti abbiamo eletto per realizzare quanto stai facendo. Continualo a fare.
Non avere cura delle isterie

21 06 2008
fazioso

In effetti le isterie altrui condizionano un certo modo di governare ma non è detto che alimentare isterie sia poi un male. Tanto poi i lamentini dell’opposizione trovano sempre modo per rompere le scatole, il dialogo in realtà non è mai esistio.
In ogni caso ovviamente preferiamo il Silvio che agisce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: