E’ subito un successo la legge sullo stalking

16 03 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Da quando, una ventina di giorni fa, è entrato in vigore il decreto legge che ha messo insieme i reati di molestie (creando lo stalking) in tutta Italia ci sono stati arresti….

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI

About these ads

Azioni

Information

13 responses

17 03 2009
Farfallaleggera

Bene…era ora…ciao ciao giò

18 03 2009
E’ subito un successo la legge sullo stalking | Yourpage live news aggregator

[...] Vota quest’articolo su OK Notizie, su Fai Informazione e su Wikio [...]

18 03 2009
Berluscano

Ovviamente, il fatto che il testo del governo sia il risultato di un lavoro svolto da una commissione bipartisan composta da deputate e senatrici di entrambe gli schieramenti da ben prima di questa legislatura, che raccolga il lavoro delle associazioni del volontariato femminile attive da anni nel territorio (di cui ben poche riconducibili alle organizzazioni o alla cultura della destra) e che sia stato approvato con voto bipartisan ed unanime è assolutamente secondario….
Va bene essere faziosi, ma qui si sta rasentando il ridicolo….

19 03 2009
fazioso

Il ridicolo non lo rasenta ma lo esprime chi non riesce nemmeno ad ammettere che il governo ha fatto un’ottima legge. D’altronde chi basa le proprie opinioni sul tifo politico non può dare giudizi.
Ti ricordo inoltre che il reato dello stalking è diventato legge con il dl antistupri su cui la sinistra è contraria.
Quindi il merito diviene totalmente del governo

20 03 2009
stardust

E delle persecuzioni virtuali che ne dite???? Che si può fare a dei molestatori che scrivono nei nostri blog, anche se esiste la possibilità di non renderli visibli, ingiurie offese pesanti ecc..????

30 03 2009
Uomoferito

C’ è qualcuno che mi sa dare una risposta su come si deve comportare un uomo che viene sedotto, lascia la propria famiglia, per una donna, e dopo avere concluso la separazione lei si rivela la persona peggiore del mondo, lo distrugge psicologicamente e lo lascia in mezzo a una strada senza colpo ferire, senza giustificazioni, nulla di nulla ? Solo la vita distrutta !! Avendo fatto l’ errore di avere creduto alle sole menzogne di questa persona che si vendeva per ciò che non era ?
Chi ci tutela a noi uomini da queste vigliaccate.
Del male mai. Un pò di nomi però …. Voglia di farla ragionare …..

18 04 2009
Giorgio

E di tutta la violenza psicologica che fanno le DONNE sugli uomini non se ne parla mai??? Il loro continuo pretendere dagli uomini presenza fisica ed economica fino agli eccessi più estremi. Il loro continuo vivere di pregiudizi e di luoghi comuni nei confronti soprattutto degli uomini più sinceri, la loro continua provocazione sessuale, la cattiveria applicata sempre verso chi non se lo merita, verso gli uomini in astinenza affettiva/sessuale come se fosse appagante e divertente, (in quanto considerati con presuntuosa ignoranza uomini perdenti e banali a causa del loro carattere..) farli soffrire ancora di più di quello che già soffrono. Il loro continuo rifiuto mantenendo di fatto in piedi l’intramontabile brutto difetto dell’ipocrisia per una questione di egemonistico comodo. Il modo di comportarsi delle donne cosi incoerente, inaffidabile, volubile, superbo, vanitoso, spesso perfido, egoistico ed opportunistico, credendo che a loro tutto gli sia dovuto in quanto donne ….Tutto questo malcostume ha trasformato la seduzione ed il naturale accoppiamento tra uomini e donne mascherandolo e condizionandolo nei secoli da luoghi comuni, false credenze, falso moralismo ed influenze dei retaggi socio religiosi, rendendo cosi di fatto l’approccio tra uomini e donne veramente difficile ed innaturale, (specialmente in Italia paese ipocrita d’eccellenza) e creando quindi tra uomini grande solitudine, frustrazione ed astinenza ….infatti… da sempre in Italia la solitudine e l’astinenza affettiva/sessuale degli uomini e un problema GRAVE e diffusissimo che porta in taluni soggetti in astinenza sessuale e deboli caratterialmente a compiere azioni incontrollate quali ad esempio atti di violenza e stupri…Non si capisce perché invece di punire e di reprimere come si fa da sempre con ignoranza spaventosa (e spesso dimostrando più cattiveria interiore di chi inconsciamente può aver commesso il fatto) non si cerchi invece di cambiare queste le DONNE affinché imparino a rispettare l’uomo, (il quale ha costruito il mondo, le case, le strade, i ponti, le ferrovie, gli aerei, le automobili, le navi, il benessere e tecnologia…) affinché imparino a valorizzare quelli lo meritano, tutti quelli che finora sono stati ritenuti perdenti a causa della loro sincerità ed onestà, del loro aspetto fisico ed economico, altrimenti a causa di tutto questo non ci sarà mai benessere psicologico e sicurezza sociale.

19 04 2009
berluscano

Come al solito, fazioso fa in modo di vedere solo quello cha fa comodo a giustificare la sua smodata fiducia nel Profeta, generalizzando (o forse non capendo) le azioni dell’opposizione.
Il Pd si è sempre opposto al decreto antistupri per due motivi:
1) il solito abuso (del resto chi è incapace di progettare può solo pezzare) dei decreti legge, compiuto da questo governo, con composizioni assurde e ignorando i veri requisiti nell’uso di queso strumento
2) il fatto che nel decreto fossero incluse misure inutili e dannose come le ronde

Se questo governo sapesse scrivere le leggi, ne avremmo avuta una approvata all’unanimità ed una (magari) respinta.
Il fatto di mettere in un decreto cose diverse ed incompatibili tra loro è un vizio di questo governicchio, argomento sul quale ha appena subito anche il richiamo del capo dello stato.
A proposito di sicurezza…. dovremmo forse denunciare il ministro dell’interno per minacce e ricatto ???
Dopotutto costringere lo Stato a pagare una tangente di 400 milioni di euro (come affermato dalla Marcegaglia, nota pericolosa comunista) per non mandare a casa il Berlusca potrebbe forse avere degli estremi di reato…..
Ma non era la Lega che denunciava Roma Ladrona ???
Direi che ha imparato BENISSIMO il mestiere, del resto ha avuto dei grandi maestri !!!
Una volta avuta la sedia non si molla MAI, alla faccia della democrazia e del volere del popolo tanto sventolato !!!

22 07 2009
mary

si parla tanto di stalking…e quando un uomo ti mente per raggirarti dicendo che è separato…ti frega soldi e poi ti manda a quel paese dopo 4 anni….e dopo che tu cerchi indietro cio’ che è tuo ti minaccia dicendo pure di denunciarmi per stalking…a donne come me chi le tutela?…

23 07 2009
Sara

Brave il Ministro Carfagna e l’Avvocato Buongiorno! Non se ne poteva più di tanti aguzzini impuniti che si divertono a rendere un inferno la vita degli altri!

3 08 2009
Andrea

Vedo che altre persone hanno avuto “qualche problema” riguardo a questa legge. Questo è il mio.
Una donna torna da mè più volte nell’arco di sedici anni (fin da ragazzi) e ogni volta dice di essere cambiata. Io sono innamorato perso di lei e non riesco a non sentirla la donna della mia vita. Ho già problemi grossi con la mia famiglia e lei lo sa benissimo. Ogni volta sparisce da un giorno all’altro, diventa irrintracciabile e io sopporto in silenzio e mentre cresco la mia psiche va in pezzi, condizionando tutta la mia vita. Inizio anche a curarmi. Un bel giorno lei si presenta per l’ennesima volta, poco dopo la sua separazione, in un momento molto difficile per entrambi e si dimostra totalmente diversa. Inizia a dirmi di voler invecchiare con me, fa progetti sul nostro futuro, parla di figli e mi convince quasi (per fortuna) a lasciare tutto quello che ho per poi usarmi per l’ennesima volta e sparire, giusto per superare la sua separazione. Mi congeda dicendomi che vuole star sola per il resto della sua vita e sparisce. Io già carico di altri traumi recenti e accumulati negli anni, arrivo al punto di voler morire (e ci provo anche). Cerco di parlarle e lei mi risponde per lettera che non vuole più vedermi, perché il punto nel quale doveva portarmi nella mia vita, ora l’ho raggiunto!!!! Cerco comprensibilmente chiarimenti ma le mando solo tre lettere e dieci sms nel giro di nove mesi, senza la minima ombra di minaccia, se non quello che penso di lei in due di quelle lettere. Dopo altri otto mesi la rintraccio di persona e lei ammette che quello che penso di lei è vero ma siccome fa male mi accusa di persecuzione e mi minaccia di denunciarmi per stalking!!!
Il fatto incredibile è che stando alla legge potrebbe davvero farlo!!!
Fate una legge che tutela da aggressori e squilibrati? Bene, niente da dire, sacrosanta. E come definireste persone come questa?
Perché allora non ne fate anche una contro le violenze psicologiche causate da queste persone????
Per mia natura non arriverei mai a denunciarla, perché si è sempre comunque creata una vita d’inferno con le sue stesse mani. Il problema è che la crea anche agli altri! Oltre a non avere senso, non è ammissibile che oltre alla violenza psicologica già subita, uno venga pure messo al muro da una legge che si propone di difendere a sua volta dalla violenza psicologica!!!
Questa legge così com’è, fa in molti casi la stessa violenza psicologica che vuole evitare e per giunta “premia” e difende chi già te l’ha fatta, senza darti neanche modo di difenderti.
Ci sono molte persone così. A volte sono criminali, altre non si tratta di colpe ma di malattie mentali (come nel suo caso) che rendono la vita impossibile anche a loro stesse. A tutto però c’è un limite e queste persone vanno fermate e se possibile curate, come devono poi curarsi i loro “giocattoli”. Inoltre non è detto che una legge debba per forza punire, può anche tentare di recuperare oltre che tutelare.

9 08 2009
Giuliana

spero la mia denuncia accelleri il suo corso, è dal mese di dicembre del 2008!
La mia unica fortuna è che lui in questo momento è detenuto per altra cosa (furto) ma quando questa pena finirà uscirà e saprà della denuncia allora si che dovrò fuggire …nascondermi…scappare ho paura! spero nella polizia della mia città che accelleri i tempi solo così potrò ricominciare a ricostruire la mia vita!!

5 09 2009
Gino Fantini

Le donne tutte poverine vero?? Ma guarda un po’!… Vorrei tanto sapere se loro sanno che significa trascorrere un sabato sera da sole…andare in bianco per anni…poche che lo sanno…Invece gli uomini soli, tantissimi in Italia (forse il 40%) in astinenza affettiva/sessuale forzata imposta dalle donne che li rifiutano a causa della loro scarsa presenza fisica o economica i quali insistono per colmare il bisogno d’amore che gli manca…. NON devono essere perseguitati da questa ulteriore legge truffa solo a tutela della donna!!! L’ Italia è l’unico paese al mondo che legalizza il malcomportamento, il malcostume, le scorrettezze, i capricci ed i vizi della donne, le quali hanno seminato in questi ultimi 30 anni solo solitudine e frustrazione tra gli uomini….gli uomini che soffrono la solitudine perché eternamente rifiutati, hanno il diritto di insistere affinché vengano accettati ….! Le donne devono imparare ad accettare con coerenza gli uomini che soffrono la solitudine specialmente se di animo nobile e di buoni sentimenti, invece di fare sempre al contrario…la donna a causa della sua profonda ignoranza si diverte a torturare psicologicamente spesso gli uomini sinceri ed onesti che non lo meritano. Questa legge gli fornisce un arma in più per finire di distruggere quel poco di onestà che c’è rimasta nell’uomo e per favorire al massimo l’ipocrisia che ha costruito questo mondo “Finto” dove conta solo l’apparenza fisica ed il denaro.
Uomini veri ribellatevi..!!!
Vi invito a leggere questi siti:

http://www.math.unipd.it/~favero/io/donneoit.html

http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:start

http://www.seduction.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: