Lo stupratore seriale di Roma è un militante del Pd

10 07 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Oggi è stato finalmente preso lo stupratore seriale di Roma.

Arrivano novità sulla vita di questo mostro

Luca Bianchini, fermato con l’accusa di essere lo stupratore seriale di Roma, secondo quanto si e’ appreso e’ coordinatore del circolo del Torrino del Partito democratico.

I compagni sono sconvolti

Bianchini è il coordinatore del circolo Torrino del Partito democratico. Al circolo ora molti militanti e tesserati sono sconvolti. “E’ un bravo ragazzo, non possiamo crederci, un grandissimo lavoratore, sempre in prima linea, sempre disponibile”, dice un ragazzo incredulo.

e ancora

Si era avvicinato al Pd nel 2006 mentre prima era della Margherita. Al circolo militanti e tesserati sono sconvolti. «È un bravo ragazzo, non possiamo crederci, un grandissimo lavoratore, sempre in prima linea, sempre disponibile», dice un ragazzo incredulo. Altri ricordano «la grande passione politica di Luca, sempre affidabile: disponibile se c’era da fare una petizione, se bisognava organizzare comizi e assemblee, lavorava anche per il comitato del quartiere Torrino». Insomma «uno che viveva di politica, uno come noi, tranquillo, preciso. Se volevi una cosa fatta bene allora ti dovevi rivolgere a Luca».

Altre info su questa vergogna umana (ovviamente se si dimostrerà che è lui lo stupratore). Massima solidarietà alle vittime per il loro dramma e per la loro sofferenza, che si porteranno addosso per sempre.

Trentadue anni, fidanzato, laureando in Legge, contabile in una ditta della capitale. Sarebbe lui lo stupratore seriale che ha colpito almeno tre volte alla periferia di Roma. Luca Bianchini è stato fermato stamane nell’ufficio in cui lavora. Il suo Dna è compatibile con quello rilevato dalle tracce organiche che avevano macchiato gli abiti delle ultime tre vittime. Ma potrebbe essere l’autore di altre quindici violenze: alcuni particolari riferiti da vittime aggredite in questi ultimi 4 anni, portano proprio a lui. A casa, nella zona di Cinecittà, gli agenti gli hanno sequestrato un coltello con del nastro adesivo del tutto simile a quello con il quale il violentatore minacciava le vittime. E insieme all’arma, tantissimo materiale pornografico. Il capo della squadra mobile Vittorio Rizzi ha detto di aver trovato “alcune videocassette dai titoli espliciti: “Ti stuprerò”, “Stupri dal vero”, che raccontano storie di violenza sessuale su donne. “Era sua abitudine – ha spiegato Rizzi – scaricare da internet tutto quello che riguardava la storia dei seriali”. Nella storia penale di Luca Bianchini c’è un precedente: quando aveva 19 anni fu accusato di tentato stupro, ma lui continua a negare tutto: “Non sono io l’uomo che cercate. Avete preso un abbaglio”.

Ma come li scelgono i coordinatori nel Pd? Brividi di schifo….


Azioni

Information

15 responses

10 07 2009
enzo

Li scelgono come voi del PDL avete scelto un puttaniere fallocrate come presidente del Consiglio…

10 07 2009
Io Leggo Solo Feltri

Guarda un po’, dal falso Silvio pedofilo al vero comunista maniaco sessuale… chissà domani Repubblichella dove metterà questa notizia: a pagina 23 o tra gli annunci economici?

10 07 2009
Camelot

Non scendiamo, però, al loro livello, fazioso. Non speculiamo su fatti del genere

11 07 2009
Giulia Ritrosi

Fa pena il commento “Ma come li scelgono i coordinatori nel Pd? Brividi di schifo….”, quando non ci si sofferma nemmeno per un attimo sulle vittime, che vengono presto dimenticate per il linciaggio, ma addirittura l’unica cosa che viene da dire è un appunto sul colore politico dello stupratore? Ma non ti vergogni?

11 07 2009
fazioso

Ma figuriamoci se non si pensa alle vittime (tra l’altro l’ho anche scritto nella modifica del post), in questo blog più volte ho parlato di norme contro le violenze, antistupri, stalking ecc e’ un mio cavallo di battaglia. Sono vicinissimo a queste donne e al loro dramma. Ma la militanza dello stupratore è un fatto, citato da tutti i giornali persino nei titoli. Bisogna censurarlo? Ricordo che quando fu arrestata una ex segretaria della Lega alla Camera (nè militante nè coordinatrice) in rete si scatenò una bufera con attacchi di tutti i tipi alla Lega e strumentalizzazioni bassissime. Io non strumentalizzo il fatto (non andrò oltre questo post), mi limito a segnalarlo come è ovvio che sia. Non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse stato del pdl

11 07 2009
francesca

Sembra sempre che in Italia il peso dell’atto criminale sia inversamente proporzionale rispetto alla capacità di chi lo compie, di renderlo un evento mediatico.
Diciamo che, in questo paese, c’è chi può ( “falso Silvio pedofilo” ) e chi non può ( “vero comunista maniaco sessuale”)…per quanto riguarda la strumentalizzazione politica della destra, sulla militanza dello stupratore nel PD, ragazzi miei….non si può fare sempre di tutta l’erba UN FASCIO….diciamo che tutto fa brodo, in politica, sia da una parte, sia dall’altra…

11 07 2009
amedeo

Prima che Berlusconi entrasse in politica c’era molto piu rispetto tra le parti,nessuno si sarebbe sognato di rivolgersi all’altro in questo modo.Il cavaliere ha sdoganato un modo volgare col dire comunisti a tutti quelli che non la pensavano come lui ,per finire oggi poi con argomenti di cosi basso livello come il sopracitato articolo.

11 07 2009
romain

se lo stupratore seriale (ammesso sempre che sia lui, come probabile) fosse stato del Pdl invece che del Pd, il risalto sarebbe stato immensamente superiore su tutti i giornali

11 07 2009
glamorousideoflife

“Ma come li scelgono i coordinatori nel Pd? Brividi di schifo….” Questo commento è pessimo. Cosa vuol dire? Secondo te la gente che gli stava accanto sapeva che era uno stupratore seriale?! Secondo te se l’avessero saputo non l’avrebbero denunciato? Ma ci pensi quando scrivi le cose? Non centra assolutamente nulla dov’era coordinatore! E’ la persona che fa schifo, non il modo in cui il PD sceglie i coordinatori! Secondo te quando li scelgono devono pedinarli per vedere cosa fanno di notte?

11 07 2009
vita

Li scelgono sulla abse dell’antiberlusconismo.
Basta vedere questo forum di sinistra
http://www.spazioforum.net/forum/index.php?showtopic=45430&view=getnewpost
hanno messo l’articolo in un angolo oscuro del forum !

11 07 2009
Alessandro

Un archiviato per incapacità di intendere e di volere su accusa diu tentato stupro era coordinatore di circolo. Interessante davvero, degno della superiorità morale magis ostenta quam data che ci viene propinata ad oltranza da un partito che è nella melma fino al collo, senza se e senza ma come amano dire.

Un saluto.

12 07 2009
rosarosa87

Scusa se te lo dicoma 6 un po patetico…cosa c’entra lo stupro con la corrente politica diunindividuo?

dappertutto ci sono le mele marce..sembra che vuoi insinuare che quelli del pd sono delinquenti.
E poi parli come se nel pd ci siano 1000 stupratori. Io non seguo il PD semplicemente nn mi piace cm linea politica..ma m isono rotta che ogni volta che siparla di stupri uno vaad attribuire la mancanza dimoralitàalla razza o alla linea politica. Il popolo della libertà è ridicolo proprio xke gioca sugli stupri a fini politici e nn parlo della tua opinione ma di quello che dice la STAMPA.

Lo stupro viene da una cultura distorta che tende a mancare di rispetto alle donne proprio quella che veicola..indovina chi?Berlusconi!
se nnsbagli oer alui quello che ha detto che in italia ci sono troppe belle ragazze e ci vogliono i soldati.

12 07 2009
rosarosa87

e poi mica lo hanno scelto xke è uno stupratore..ma siè scoperto dopo

17 07 2009
vita

ciò non toglie che a sinistra non vine fatto alcun controllo sulla vita degli adepti. basta essere solo buoni comunisti.

17 07 2009
vita

poi ti sembra strano per una sinistra che raccatta sempre ROM, black block, drograti, cessi sociali, delinquenti, … ?

Lascia un commento