E-Mail

Per contattarci, fare domande, chiedere informazioni o mandare vostri articoli da far pubblicare non esitate a contattarci.
Se volete confrontarvi con Il Fazioso Liberale, condividere iniziative da sostenere insieme, chiedere un scambio links e proporre progetti tra più siti mandate una mail al seguente indirizzo:

2 responses

18 06 2009
Piero Pirritano

Le sarei grato, se potesse dare una corretta informazione, e togliere il mio nome in associazione con LA DESTRA, poichè avendone ratificato le dimissioni il giorno 11 giugno u.s., entrambi sia io che LA DESTRA non abbiamo titolo ad usare l’uno il nome dell’altro in associazione, e SOPRATTUTTO per i ballottaggi, dove io ho preso pubblicamente una posizione, che ho reso pubblica, trasmettendola all’ANSA regionale, nazionale, e ad alcuni giornali dei quali ho indirizzi email. Se per caso lei fosse interessato, ad avere notizie di ogni mio comunicato, le sarei grato se potesse inviarmi la sua email, che provvederò tempestivamente e con piacere, a passare al mio ufficio stampa.
Cordialmente
Piero Pirritano

COMUNICATO STAMPA DEL 17 GIUGNO 2009

PIRRITANO INVITA A VOTARE VACCAREZZA
“In riferimento ai ballottagi, per la Presidenza della Provincia di Savona, che si terranno il 20 e 21 giugno prossimi, in qualità di candidato Presidente alla Provincia, e non per conto o nome delle liste che mi erano in appoggio, in quanto come già comunicato pubblicamente, ho ratificato le mie dimissioni l’11 giugno dal Movimento La Destra, chiedo ai miei elettori di votare per il candidato Vaccarezza (PDL).

Stessa indicazione daranno i candidati Consiglieri della mia lista a me vicini, che comunque ho sentito telefonicamente, e alcuni visti personalmente, e so che hanno già provveduto a farlo e continueranno nei prossimi giorni. Ci tengo a ribadire che non parlo e non do’ indicazioni, a nome del Movimento politico La Destra.
Ringrazio gli elettori e i candidati consiglieri che mi hanno sostenuto e che mi hanno onorato della fiducia, e prego questi ultimi, che hanno ritenuto di essere tuttora al mio fianco, e sono quasi la totalità dei miei candidati consiglieri, di parlare in nome e per conto loro, in questa dichiarazione, e non per conto delle liste in appoggio”.

Cordialmente Piero Pirritano

1 07 2009
LINA

SALVE ,AVREI GENTILMENTE BISOGNO DI UNa vostra informazione ,per quanto riguarda lo stalcking si potrebbe denunciare una persona solo per minacce telefoniche grazie aspetto vostre notizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: