Gli onestoni della politica (=PD) han fatto pressioni su Report

16 06 2008

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Ma non c’era il regime berlusconiano? Non c’erano i diktat? Gli editti bulgari? La tv del presidente? Ecc

Però scappa l’occhio su un articolo del Financial Times nel quale cito:

The channel’s respected star of investigative journalism is Milena Gabanelli, whose Report documentaries regularly expose misdeeds of government and big business. For more than a decade, she says, she worked without political pressure. Then with a theatrical pause, she adds: “Until three weeks ago.”
Yet the pressure has not come from the Berlusconi government but from the party that is the political custodian of Rai Tre, the left-of-centre democrats. A former adviser to Walter Veltroni, the ex-mayor of Rome and Democratic party leader who was defeated in the April elections, protested against an investigation into building permits in the capital during the Veltroni era.

Santo cielo! Il Pd fa pressioni, vuole censurare la Gabanelli? Ma come è possibile? Le anime candide, gli onestoni della politica che vogliono imbavagliare l’informazione?

Ma è assurdo, non ci posso credere, non è affatto vero. Tanto è vero che ovviamente nessun giornale italiano lo ha riportato. Chissà come mai.

Fosse successo con il pdl la pravda repubblica avrebbe fatto un’edizione straordinaria in tutte le edicole

Segnala e vota quest’articolo su
oknotizie : Wikio : Dicevi : Invia a Kipapa : segnalo : diggita : add to del.icio.us : Digg it : Stumble It! : : post to facebook : : :


Azioni

Information

7 responses

16 06 2008
16 06 2008
Lapsus

Salve, ogni tanto vengo a trovarvi.
Oggi anche a ‘criticarvi’!
La notizia delle pressioni veltresche (ops.. veltroniane..) l’avevo letta già, anche se con rammarico non ricordo dove.
Premesso che guardo Rai3 solo per le previsioni meteo del Lazio, e che non apprezzo tantissimo la Gaba perchè è più faziosa del Nostro (… :-D), si sa che i puliti lindi migliori comunisti sono sempre pronti a sparare nascondendo la mano sporca di cioccolata.
E’ risaputo da tutti noi qui a Roma che il veltresca (ops.. veltroni detto uòlter) ha facilitato le cose per i costruttori, ha variato piani regolatori, ha fatto sanatorie edilizie e quant’altro.
Oltre a rallegrarci perchè se n’è andato dal posto di sindaco e perchè rutello’s è sparito dalla circolazione, rallegriamoci perchè gli italiani non gli hanno permesso di esportare il ‘modello Roma’ (zingari al posto dei cittadini romani, murales su tutti i palazzi storici del centro al posto di mostre di Picasso, abusivismo edilizio legalizzato anzichè villette sulle spiagge di fregene, spaccio di droga sotto casa anzichè ai giardinetti etc etc..).
Grazie come sempre dello spazio
Alla prossima!

18 06 2008
cris

andate a cagare tutti stronzi e servi contenti come certi cornuti. ma riuscite ancora a guardarvi allo specchio senza sputarci su? e intanto il vs. padrone continua ad ingrassarsi e a farsi i cazzi suoi grazie a tutti i babbioni come voi che continuano a votarlo. complimenti vivissimi.

18 06 2008
cris

come disse quel tale continuate a guardare la pagliuzza nell’occhio del vicino senza vedere la trave nel vostro. le vs. critiche e invettive contro gli “onestoni della politica” sono proprio ridicole. ma come fate a parlare di onestà voi che col vs. voto avete mandato la mafia al potere? cmq. onore all'”eroe” mangano. mi fate schifo.

18 06 2008
fazioso

Lapsus
grazie a te per l’intervento. I favori di veltroni ai costruttori sono ormai risaputi ma tra il buco del bilancio (ma non era la sinistra che risanava i conti) e le pressioni a report veltroni è a uno dei punti minimi della sua carriera politica. Sarà ancora traumatizzato dalla più grande rimonta della storia

18 06 2008
fazioso

Cris
verrebbe da non rispondere ai tuoi insulti. Questo blog è aperto a tutte le opinioni però se venite a insultare siete voi a fare brutta figura.
Comunque non farci la morale sugli onestoni, pure il pd è pieno di inquisiti, persino onorevoli filmati a parlare con mafiosi (vedi Crisafulli)
quindi per cortesia non dire stupidaggini

18 06 2008
chepena

Scusate, stiamo parlando di che ha dovuto cambiare (e continua a farlo!) diverse leggi per rimanere incensurato??
Peccato che Previti dimostra che il fatto sussisteva!!
Emergenza nazionale da decreto far slittare i propri processi mentre il paese ne ha ben altre?!?!?
Chi va gridando che Mangano è un eroe perchè dal carcere non ha parlato?!?
Spero arrivi presto il nuovo Lodo Schifani…. forse ci risparmieranno altre porcherie di questo tipo. Intanto siamo la barzelletta del mondo intero… che vergogna!!
Queste sono TRAVI!
Riconsolatevi con le pagliuzze…. che pena!!!

Lascia un commento