Il PD tira fuori l’asso, a Bologna sarà assessore (se vincono) la vedova Pavarotti

20 01 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Il rinnovamento nel PD è una priorità. E le grandi candidature arrivano ogni giorno. Dopo Boosta dei Subsonica di cui avevamo già parlato un nuovo pezzo da novanta scende in campo.

E’ Nicoletta Mantovani, vedova di Pavarotti a cui è già stata annunciata la nomina ufficiosa ad assessore alla Cultura, se a Bologna vincerà alle comunali il centrosinistra

Non ho paura della politica, la vedo come una bella sfida. Delbono lo considero già il mio sindaco, per questo ho accettato di far parte della sua squadra.

Insomma farà parte della squadra di Delbono

Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, ha annunciato ieri sera di aver accettato di far parte della squadra di Flavio Delbono, che il 6 e 7 giugno correrà per la poltrona di sindaco. Una motivazione su tutte, che l´ha spinta a fare il grande salto è presto detta. «Bologna, la mia città, che amo e voglio migliorare».

Lo stesso candidato PD conferma

E vero, da tempo lavoriamo insieme. Nicoletta è una di quelle energie di cui Bologna ha bisogno per promuovere le proprie attrattività

Che candidatura di peso. Bologna, città di cultura, ha bisogno di certi nomi di qualità. Veltroni è un maestro nel tirar fuori dal cilindro certe figurine dal valore immenso.

Vota quest’articolo su OK Notizie, su Fai Informazione e su Wikio

About these ads

Azioni

Informazione

4 risposte

20 01 2009
Il PD tira fuori l’asso, a Bologna sarà assessore (se vincono) la vedova Pavarotti | Yourpage live news aggregator

[...] Vota quest’articolo su OK Notizie, su Fai Informazione e su Wikio [...]

21 01 2009
Berluscano

Credi che chi come ministro alle pari opportunità una soubrette di secondo rango e come ministro dell’istruzione una persona che si è andata a laureare a Reggio Calabria (al nord sembra ci fosse qualche problema…) debba stare MOLTO attento a giudicare la preparazione dei candidati altrui, con tutto il rispetto…. almeno fino a quando non li abbia visti all’opera !!!
Noi, purtroppo, le persone di cui sopra all’opera le abbiamo già viste….

2 03 2009
Adriano Primo Baldi

Nicoletta Mantovani, assessore alla cultura, è il segno della fine del Pd. Del Bono ha dichiarato che non è scontato che sia lei, ma, ha detto, non è neanche escluso.
E’ questa logica che fa aumentare i voti al centro destra. Non confermare, non smentire, Salvare capra e cavoli. Non avere una politica chiara nelle scelte, lasciare che la autocandidata Nicoletta straparli del bisogno di rinnovamento della cultura a Bologna senza sapere nulla nè della cultura nè di Bologna, e avanti di questo passo. Se la signora crede che cultura sia l’organizzazione di eventi che si fregiano del nome di Pavarotti, si sbaglia di grosso. Questo non è che un aspetto. Senza Pavarotti poi… Ci sono i Musei, le Biblioteche, le Gallerie d’arte, i Teatri, l’Università, e avati di questo passo. Cose di cui lei non sa nulla perchè nulla risulta abbia mai fatto in questo senso. Tutto, o quasi… si sa del suo matrimonio. Un pochino poco per fare l’assessore alla faccia di tutti quegli intellettuali, e Bologna ne è piena, che hanno tirato la carretta in questi anni nel campo della cultura. Si dovrebbe vergognare la proponente e ancor più chi non la smentisce.
Adriano Primno Baldi

3 07 2009
La vedova Pavarotti assessore al comune di Bologna. I grandi nomi della sinistra! « Il Fazioso Liberale

[...] di Bologna. I grandi nomi della sinistra! 3 07 2009 Ne avevamo già parlato quando era uscita l’ipotesi, ora è ufficiale: la vedova Pavarotti è nuovo assessore a [...]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: