Il Pd e le sue folli richieste per L’Aquila: vogliono i contributi per abruzzesi residenti all’estero

19 06 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Oltre alle manifestazioni semiflop (poche centinaia di manifestanti) fatte solo per propaganda politica (in vista delle prossime amministrative) e ai risultati catastrofici per la sinistra in zona (con il Pdl in crescita tra il 10% e 18%) il Pd riesce persino a fare queste incredibili proposte

L’on. Franco Narducci (PD) ha presentato alla Camera un ordine del giorno nel quale impegna il Governo ”a valutare la possibilita’ di estendere ai cittadini abruzzesi residenti all’estero e iscritti all’AIRE la concessione di contributi per la ricostruzione della prima casa attribuita ai cittadini italiani residenti nei comuni delle zone terremotate d’Abruzzo”. Tale ordine del giorno si e’ reso necessario dopo la bocciatura, da parte della maggioranza di governo, dell’emendamento, sempre dell’on.Narducci, che estendeva anche agli abruzzesi all’estero la concessione di contributi per la ricostruzione della propria abitazione.

Ok l’aiuto alle popolazioni colpite ma arrivare a pretendere che lo Stato paghi seconde, terze case e ora persino le case dei residenti all’estero è assistenzialismo puro come se queste case fossero la reale emergenza.


Azioni

Information

Una risposta

20 06 2009
tooby

Una cagata: Narducci, essendo stato eletto all’estero per il PD, deve farsi un po’ di pubblicità fra i suoi elettori. La proposta non passerà mai (visto che non ci sono soldi manco per le prime case), ma intanto lui il suo dovere l’ha fatto. Bello schifo.

Mi fanno però più senso questi magnifici cinque (di cui però ignoro sinceramente l’appartenenza politica) h ttp://www.pablomoroe.com/blog/2009/06/19/ricordatevi-questi-volti/

Lascia un commento