Italia dei Valori: no al Grande Fratello, sì all’Isola dei Famosi

25 06 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Di Pietro durante la campagna elettorale per le europee, quando si discuteva del velinismo in politica, aveva alzato la voce dicendo che il suo partito non sarebbe stato aperto allo stile Grande Fratello nella scelta delle candidature. Poi all’atto pratico ha candidato la hostess Piredda (che aveva fatto un provino per entrare all’ultimo GF, poi battuta dall’altra pasionaria Martani) ma non è questo il punto.

In realtà Di Pietro voleva intendere che per il suo partito era più congeniale il modello Isola dei Famosi, infatti

Antonio Cabrini, campione del mondo con la Nazionale di calcio nella rassegna iridata di Spagna 1982, ha deciso di scendere in politica. La sua nuova squadra sara’ quella dell’Italia dei valori (Idv), il partito che fa capo ad Antonio Di Pietro e in cui Cabrini assumera’ il ruolo di responsabile per il Lazio del ‘Dipartimento politiche dello sport’.’Si tratta di un impegno importante, che cerchero’ di onorare seriamente e fino in fondo’.

Questione di reality….

Annunci

Azioni

Information

5 responses

25 06 2009
Tooby

Aspetta, eh. Antonio Cabrini faceva il calciatore (ha vinto pure una coppa del mondo) e adesso è allenatore e si occuperà di sport. Dov’è il problema? Che ha fatto l’Isola dei Famosi? O che non capisca niente di sport? O è una campagna volta a demolirlo per il semplice motivo di parteggiare per l’IdV? Così, tanto per sapere.

Posso capire la Piredda che con le europee c’azzeccava poco. Ma Cabrini con lo sport c’entra eccome.

Cose serie da queste parti ormai se ne vedono ben poche (analisi pre e post-elettorali e forse nient’altro).

25 06 2009
fazioso

Tooby chiamasi ironia (e due)….
Vabbè che appena si tocca Di Pietro scatti a difenderlo, in tipico stile tappetino, ma non era un’accusa di alcun tipo. Solo un po’ di sana ironia….

L’ultima accusa si va a sommare alle dodicimila ovvietà simili che caratterizzano la scarsità degli argomenti toobiani, il blog ti fa sempre cosi schifo (da mesi) che stai sempre qui a deliziarci con le tue perle. Ne siamo onorati!

25 06 2009
Tooby

Non posso limitarmi a leggere cose serie: devo pur distrarmi con delle cagate per farmi quattro risate. Mi pare di averti detto che leggo quotidianamente i feed de Il Giornale, no?

25 06 2009
fazioso

Eh certo prima pensa sia una cosa seria, poi appena gli si dice che era una cosa ironica (e ce ne voleva per non capirlo), il lettore afferma che non può limitarsi a leggere cose serie. Coerenza toobiana

Meglio così: post ironico, commento dell’utente comico

25 06 2009
Tooby

Tu non fai ironia, tu mordi, sempre, i “sinistri” che odi tanto.

Se ci provi, l’ironia non si coglie. Devi esercitarti di più: prova a leggere la palestra sul blog di Luttazzi (battute che non scrive lui, sia chiaro, non voglio avere i tuoi occhi sulla coscienza).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: