Parola d’ordine per i ministri. Lavorare di più e parlare di meno.

13 05 2008

Primi giorni del nuovo governo Berlusconi. Tantissime proposte e un giusto entusiasmo che scuote gli elettori tra pacchetti sicurezza finalmente seri, tante buone idee sul fronte pubblica amministrazione, provvedimenti economici tanto attesi.

Ma non vogliamo illuderci e quindi chiediamo ai nostri ministri di lavorare, piuttosto che promettere. E lo diciamo anche allo stimatissimo prof. Brunetta. Nei giudizi sul governo è stato uno dei nostri favoriti ma in questi giorni praticamente è ovunque con titoloni enormi, derivanti dalle sue dichiarazioni. Giustissime per carità, ma la politica degli annunci non ci piace. Che i fannulloni siano da combattere non c’è dubbio (e una certa opposizione interna da parte di an non ci piace), che coinvolgere ichino e rossi in proposte bipartisan ci piacerebbe tantissimo, che digitalizzare la pubblica amministrazione sia un dovere ne siamo consapevoli ma parlare, parlare e parlare e poi magari impantanarsi non è il massimo.

Vogliamo i fatti!!


Azioni

Information

Una risposta

24 05 2008
bob

ecco i fatti:
1 abolizione dell’ici ( quando bastava rimodulare ancora le detrazioni!)
i compagni di merende asfaltati ringraziano!
2 repressione vergognosa….puo’ darsi che vogliono le olimpiadi
3 decreto legge fascista..oltre che da coglioni visto che le cose peggioreranno
x la salute dei campani che gia’ dovrebbero aver pagato abbastanza.
4 decreto sugli straordinari di cui beneficeranno poche persone ..come elemosina ! Anche se l’incidente nell’industrie della marcegaglia ci fa capire che con lo straordinario si va avanti! ehm ehm
grazie …ai coglioni…che ci dobbiamo toccare acche le cose vadano meglio!
ciao

Lascia un commento