Confronto Italia-Resto del mondo sul reato di immigrazione clandestina

3 07 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Segnalo questo confronto tra l’Italia e il Resto del Mondo sul reato di immigrazione clandestina.

Ringrazio Camelot per averlo riportato sul suo blog

Come si evince dall’articolo la legislazione italiana è pressochè uguale a quella degli altri paesi europei.  In Inghilterra il reato prevede fino a 6 mesi di carcere, in Germania fino a un anno (ma si procede direttamente all’espulsione), in Francia un anno e ammenda, in Spagna c’è un ricorso massiccio alle espulsioni, in Olanda c’è il reato, in Belgio idem + ordine di lasciare addirittura l’area Schengen, in Svizzera un anno di pena per chi soggiorna senza permesso.

Però alla fine i razzisti, incivili, anti-immigrati siamo solo noi….


Azioni

Information

2 responses

3 07 2009
Claudio

Certo, grazie ai soliti sinistri ed ai preti progressisti e terzomondisti. Nonchè alla stampa allineata, che continua a dire che l’informazione è controllata da Berlusconi. Che non perde il vizio di straparlare “ora vado a Viareggio e prendo in mano la situazione”. Ma chi è, Nembo Kid?

3 07 2009
Simone82

No Claudio, Nembo Kid sono io, lo dice anche la mia email… 😀

Ovviamente fazioso, non poteva che essere così: dai Paesi all’estero la sinistra vuole copiare tutto, aborto, eutanasia, droghe, libertà sessuale, etc.
Poi nei confini nazionali, se è la destra a copiare qualcuna di queste cose, apriti cielo… Vabbè si sa, la coerenza è altro, ridotti come sono oramai non possono che attaccarsi a tutto pur di guadagnare quello 0,% che gli darebbe un po’ di ossigeno. Sai com’è, con il congresso alle porte, aleggiano venti di tempesta nel PD… 😉

Lascia un commento