Persino i treni sono contro Franceschini. Guasto tecnico sul treno su cui viaggiava il segretario vicedisastro

1 06 2009

IL FAZIOSO LIBERALE SI TRASFERISCE

IL NUOVO INDIRIZZO DEL SITO E’ http://www.ilfazioso.com

Un guasto tecnico sul treno su cui viaggiava il segretario del Pd Dario Franceschini ha ritardato gli appuntamenti dell’esponente del centrosinistra in Abruzzo. Stamane poco dopo le 9.30 era a Pescara in piazza dell’Unità, poi successivamente si è spostato all’Aquila e a Giulianova con un treno ma nei pressi di Spineto, per un guasto tecnico o per un problema dovuto al maltempo che sta mettendo a dura prova la regione, il convoglio su cui viaggiava Franceschini è rimasto fermo per oltre venti minuti nell’attesa dell’arrivo delle squadre di pronto intervento delle Ferrovie dello Stato. Intorno alle 13.15 il segretario è giunto in piazza Martiri della Libertà dove sta parlando alla cittadinanza teramana. “Ho scoperto attraversando la costa adriatica che l’unico mezzo per arrivare velocemente a Teramo o per attraversare la regione è quello di usare il treno, altrimenti con la macchina sarebbe stato impossibile raggiungere le due città e il comune di Giulianova in poco tempo”, ha spiegato Franceschini parlando alle oltre 200 persone che lo ascoltano in un gazebo della piazza.

Povero ferroviere Franceschini, evidentemente persino i treni non lo possono sopportare.

ps: caspita 200 persone che lo ascoltano in piazza, che record!


Azioni

Information

4 responses

1 06 2009
VALTER

Fosse stato Berlusconi avrebbe strillato, come sempre, ad un complotto della sinistra. Franceschini potrebbe fare altrettanto? Beh al governo adesso c’è la destra di quella peggiore… e i treni non arrivano manco in orario!

1 06 2009
marco

in compenso gli aerei di stato che trasportano le veline arrivano sempre puntuali… vero? peccato che la gente normale è costretta a prendere i treni, e se non funzionano qualche colpa ce l’avranno anche berlusconi-tremonti che, ricordo a tutti, hanno governato 6 degli ultimi 8 anni…

2 06 2009
fazioso

eh si certo se i treni non funzionano è colpa della destra. Peccato che la sinistra ha governato 7 anni negli ultimi 13….
Poi era un post ironico, subito si infuriano a difendere franceschiello eheh

2 06 2009
tooby

Marco, sono certo che per diventare un plebeo comune smetterà di utilizzare i suoi elicotteri e i nostri aerei e costruirà un ponte ferroviario a spese dello Stato che colleghi villa San Martino ad Arcore con villa Certosa, e tutti i disoccupati potranno lavorarvi felicemente.

Lascia un commento